COLOSSEO NEWS 2

Non solo gare!
Per la COLOSSEO 2000 è stato un sabato dedicato ai festeggiamenti!

Si è svolta da poco la nostra consueta festa annuale.
Alla presenza di atleti di ogni età e livello, genitori, tifosi tecnici e dirigenti è stata ripercorsa la storia della stagione 2014: una serata animata dalle premiazioni, e sono state tante, con qualche piccolo intermezzo goliardico, l’immancabile estrazione di premi a sorte e, ovviamente, l’attesissimo rinfresco finale!!!

Il nostro modo per dire grazie a tutti voi, che continuate a seguirci e sostenerci!!!

Appena il tempo di digerire il buffet della sera prima e si va di scena, la domenica mattina con la seconda prova del campionato di corsa campestre!

Giuseppe Carolla insieme ai tecnici Marco, Roberto e Flavio

Sono le categorie giovanili ad aprire le danze con la prova di Flavia Rossi nei 1000m ragazze e Francesco Lepri nei 1500m maschili!
E’ poi il turno della coppia cadette formata da Flavia Maria De Fazi e Raffaella Carolla nei 2000m.

Acuto di Giuseppe Carolla che si porta a casa l’ennesima medaglia conquistando il 9°posto nella prova ragazzi!

E’ poi il turno delle categorie assolute:

nei 5km Allievi Fasil Giacobbe è il protagonista di un esaltante gara tattica, corsa sempre nel gruppo di testa e chiusa con uno strepitoso 2°posto!!!
Paolo Meconi completa poi la prova confermando il punteggio della squadra allievi che sale al 7° posto dopo la prima prova!

Sempre in tema di traguardi strepitosi arriva la nostra squadra Juniores!
Gianmarco Carlucci, Tommaso Giacomini, Marco Guicciardi e Luca Morisco completano l’interminabile prova da 8km.
Questi ragazzi terribili si piazzano al terzo posto della classifica regionale e si guadagnano un posto nella finale nazionale!

Complimenti vivissimi a tutti e… un augurio speciale ad Angela Ronconi e Simone Guglielmo Bianchi, che ci hanno annunciato l’arrivo di una splendida piccola atletaBenvenuta Lidia! 🙂