BREAKING NEWS – A Rieti spettacolare conclusione

Si chiude in bellezza la fase regionale del Campionato di Società!

Ben poco da migliorare per la squadra maschile, che già nella prima fase di Ostia aveva ampiamente raggiunto il difficile obbiettivo delle 18 gare coperte!
Da segnalare i netti miglioramenti di Davide Rizzi su 100m (11.52) e 200m (23.30) e Luca Foglia Manzillo sugli 800m (1:53.80).

Grandissime soddisfazioni per la nostra squadra femminile, che riesce caparbiamente a recuperare tre concorsi grazie a dei “coraggiosi” inserimenti di Camilla Bonagura nel salto in alto, di Raffaella Carolla nel salto triplo e di Noemi Colantoni nel lancio del martello!!!
Da segnalare le poderose prestazioni di Chiara Lupi che si migliora sui 100m (12.58) e nella seconda giornata raggiunge il minimo per i campionati italiani Promesse sui 200m con 25.48, oltre a laurearsi Campionessa Regionale Promesse (gara sospesa a Tivoli la settimana precedente e recuperata nel corso di questo campionato).

La classifica regionale definitiva vede la squadra maschile affermarsi al sesto posto regionale con 10416 punti in 18 gare e la squadra femminile al decimo posto regionale con 5818 punti in 15 gare!!!

CLASSIFICHE REGIONALI

Siamo in attesa della proiezione definitiva di queste classifiche su scala nazionale:

CLASSIFICHE NAZIONALI (in aggiornamento)

Non è finita qui!
A Rieti si coglie l’occasione per chiudere un ulteriore campionato!
Con lo schieramento di Giacomo Veglianti sul salto in lungo e una 4×400 formata da Marco Guicciardi, Gabriele Marini, Dario Caiazzo e Pietro Bloise la Colosseo 2000 conclude con larghissimo anticipo anche le 14 gare necessarie a completare il Campionato di Società Under 23!!!

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI VOI ATLETI
E… 
TENETEVI LIBERI PER UN EVENTO SPECIALE!!!

La sera di Mercoledì 13 Giugno
festeggeremo la conclusione di questa magnifica stagione
presso il ristorante di questo Grandissimo campione

FORZA COLOSSEO !!!!