COLOSSEO NEWS 1

Vittorie, finali, piazzamenti, nuovi acquisti e urla disumane… la storia di un fine settimana esaltante!!!
Buona lettura 😉

La stagione indoor è ancora padrona della scena ed evidentemente Francesca Rosa ci sta prendendo gusto!
Con l’ennesimo week-end ad Ancona si regala l’ennesima vittoria sui 1500m con 4:36.51 e, non contenta, fa il bis anche sugli 800m del giorno dopo con il tempo di 2:16.18!

Ha fame di risultati anche l’infaticabile Luca Foglia Manzillo, che nella gara maschile ferma il cronometro a 1:57.52 conquistando il terzo posto in una gara serratissima!!!

Determinato anche Alessandro Lagana’, sui 60m dei Regionali indoor di Casal del Marmo! Alessandro si guadagna la finale Promesse, presentandosi con 7.40, migliorandosi poi con un 7.36 che gli vale il quinto posto!

Attivissime anche le nostre tre Juniores Cristina Messi (8.49), Ludovica Scutumella (9.15) e la piccola scheggia Chiara Lupi, che con 8.40 si guadagna il posto in una finale monopolizzata dalla agguerritissima Rieti!!!

Ma è stato soprattutto un week-end degli esordi!
Ben tre nuovi acquisti fanno sentire il loro …”peso”

Fuori dalle indoor, a Rocca di Papa Vito Mustazza è salito subito sul podio alla sua prima gara con i nostri colori: per lui terzo posto nella prova da 6km SM35 ai campionati di Cross Master!!!

Fremeva dalla voglia di farsi sentire anche Manuel Franceschi, neo-acquisto proveniente dalla Polisportiva Iusm! Manuel vola sul rettilineo di Ancona staccando un poderoso 7.39 in batteria, migliorandosi a 7.33 che lo porta al terzo posto della finale 4!

Ma è nella mattinata di domenica a Casal del Marmo che accade l’impensabile …

Lorenzo Minnozzi – Campione Regionale Indoor di getto del peso 2015

Sulla pedana del getto del peso c’è il ritorno di Lorenzo Minnozzi!

Seconda sorpresa: Lorenzo veste una casacca “diversa dal solito”…

Terza sopresa: tantissima carica e… dopo le prime prove di ambientamento, all’ultimo lancio l’urlo di Lorenzo scaccia il peso a 13,50!!!

In sintesi: esordio, titolo regionale individuale e record sociale nella stessa gara!!!

Un inizio di stagione che può solo farci festeggiare!!!
COMPLIMENTI A TUTTI e, a proposito di festeggiamenti…
non mancate alla nostra festa, sabato 7 febbraio!!!