COLOSSEO NEWS – Maggio-Giugno

La seconda parte della stagione estiva ci ha riservato grandi soddisfazioni, tra risultati di Società e individuali.

PISTA: La squadra assoluta si piazza al 6° posto in regione ed al 76° in Italia migliorando il risultato dello scorso anno di ben 26 posizioni, con il contorno di ottime prestazioni di Andrea Carpene, Claudio Cioccoloni, Lorenzo Minnozzi e la staffetta 4X100 composta da Rizzi, Punzi, Pagliuca, Cioccoloni.
Grazie a tutti gli atleti che hanno contribuito a questo grande risultato

CdS Assoluti – link ai risultati

 

Camilla Bonagura si migliora a ripetizione, presentandosi con un ottimo 15,63 ai Campionati Italiani Allievi di Agropoli e migliorandosi ulteriormente con uno strepitoso 15”54.

Agropoli: Camilla al suo primo Campionato italiano.

Campionati Italiani Allievi – Link ai risultati

Contemporaneamente ad Orvieto, Luca Foglia Manzillo ottiene un prestigioso 4° posto sugli 800m al Memorial Luca Coscioni, ottenendo il minimo B di partecipazione ai Campionati italiani.

Ottimi risultati anche dai campionati regionali J/P con l’oro di Andrea Bloise nel Salto in Alto Juniores,  l’argento della 4X400 J (Camponeschi, Bigazzi, Bloise A., Bernardi) e il bronzo di Nizar Izzo nel disco Promesse.

Roma – 4×400 argento Juniores: Gabriele, Marco, Andrea e Tiziano

Campionati Individuali J/P – Link ai risultati

MASTER: A Tivoli la squadra master conferma di essere un gruppo compatto, conquistando un buon 12° posto al Campionato di Società su pista.

Tivoli – La 4×400 Master: Michele, Renato, Roberto e Enrico

CdS Master – Link ai risultati

 

STRADA: Sergio Donatone in splendida forma, replica la 100km del Passatore migliorando il suo record della passata edizione a 14h 27′ 47″.

Faenza – Sergio al traguardo della 100km del Passatore

Ora le ultime gare di stagione (meeting di Latina –  Campionati regionali ed italiani assoluti e master ) prima della pausa estiva.

Per concludere una comunicazione: il prossimo anno attiveremo un corso giovanile (categorie esordienti e ragazzi) nei giorni di martedì-giovedì e venerdì orario 17-18,30 presso lo Stadio delle Terme.

Ci aspettiamo un gruppo numeroso di iscritti per essere protagonisti nella prossima stagione anche in queste categorie!

FORZA COLOSSEO

Il Presidente
Mauro Guicciardi