Si chiude Gennaio tra Cross e Indoor

E’ di scena il Campionato di Corsa Campestre e all’ippodromo delle Capannelle si scommette sulla tris Michele Vitto, Sergio Donatone e Alberto Bigazzi.
I tre master si cimentano con successo nella prova più lunga del programma: 10km portati regolarmente a termine per testare i motori in vista del campionato di categoria a Febbraio.

Poco dopo l’arrivo del papà è il turno di Tiziano Bigazzi: per lui gara d’esordio nella nuova categoria Juniores, che gli riserva 8km tiratissimi.

A stretto giro è la volta del neo-acquisto Gabriele Bernardi e del veterano Dario Caiazzo che completano il cross veloce da 3km Assoluti!

Larghissima la partecipazione delle categorie giovanili!
Aprono le danze i Cadetti Davide Movarelli e Jacopo Melcarne nella prova da 2,5km, seguiti da Claudia Bigazzi che completa la famiglia nella prova da 2km.

A concludere la giornata il coraggioso esordio delle giovanissime Rebecca Giombini, Marianna Biancolatte, Ilaria Tan Di Trapano e Francesca Galieti e di Lorenzo Capra, Adriano Olmeda, Adriano Pediconi, Alessio Vinciguerra, Andrea Gasparrini al maschile!

Da segnalare infine nelle Indoor una strepitosa Chiara Lupi, che nell’impianto di Ancona segna 8,12 sui 60m migliorando in finale con 8.10!!!

Un grazie a tutti i nostri atleti per i vostri sforzi di inizio anno: si chiude così un mese pieno di appuntamenti che ci fa ben sperare per la stagione in pista.

FORZA COLOSSEO!!!